6° edizione per  Cosmofood 2018  Fiera di Vicenza dall’11 al 14 novembre

6° edizione per Cosmofood 2018

Fiera di Vicenza dall’11 al 14 novembre

Europa | Italia | Veneto | Vicenza | | Vicenza --- Alimentare | Fiere Saloni | Cibo e gusto --- il: 10/11/2018


Cosmofood, manifestazione di riferimento. fiera leader del Triveneto dedicata al mondo Ho.re.ca., Food-Drink Service, Contract e Retail, volta a soddisfare l’intera richiesta di un pubblico previsto di oltre 50 mila visitatori, nei 3 padiglioni e suddivisi in base alle aree tematiche: vino e birra, food, bio e vegan, attrezzature e servizi per l’ho.re.ca ed il food service.


20.000 presenze di operatori professionali

500 espositori provenienti da tutta Italia (+15% rispetto all’edizione 2017).

oltre 100 eventi in programma dedicati sia agli operatori che agli appassionati.

ACADEMY: oltre 30 eventi rivolti ai professionisti del settore in collaborazione con Dieffe.

TRADITIONAL FOOD
Prodotti tipici di alta qualità del territorio nazionale ed internazionale. Il contatto diretto tra l’organizzazione ed i food producers rappresenta un marchio di garanzia, ogni anno il ventaglio dei prodotti o erti aumenta dando vita ad una esposizione completa nel suo genere.

PROFESSIONAL EQUIPMENT & HO.RE.CA SERVICE
Aziende leader del settore che espongono impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale, apparecchiature per la lavorazione e la conservazione degli alimenti, attrezzature e accessori per il bar, macchine da caffè, arredo bar e non solo.

WINE & BEVERAGE
Un’intera area espositiva progettata interamente per il settore beverage. Dalle aziende vitivinicole, dove il visitatore avrà la sensazione di viaggiare di regione in regione potendo degustare le diverse fragranze delle molteplici qualità di vino esposte, ai succhi e soft drink, dalle acque minerali ai distillati, un evento unico per conoscere il meglio del mondo in bottiglia.

HO.RE.CA
Linea di prodotti per gli operatori più esigenti e sempre alla ricerca di un gusto ed un sapore unico. Matching continuo tra espositore ed operatore.


BIO e VEGAN
Esposizione completa al 100% grazie ai prodotti gluten free, alla gamma di alimenti per chi ha intolleranze specifiche, prodotti biologici e vegani.

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
Collaborazione con le più importanti associazioni di categoria e rappresentanza aziendale sia del territorio nazionale che internazionale

OUTDOOR, WELLNESS & SPA
Strutture, impianti, giardini, arredi e tutto ciò che riguarda l’outdoor ed il settore wellness & spa sarà presentato per fornire tutte le tecnologie e le ultime tendenze di design.

INTERNATIONAL
Prodotti internazionali food & beverage presentati direttamente dalle aziende produttrici provenienti da stati europei ed extra europei per soddisfare anche il ricercatore più esigente.

GOURMET
L’area dedicata agli appassionati, i cosiddetti “foodies” (padiglione 1), accoglie le eccellenze dell’enogastronomia italiana, con aree tematiche dedicate ai prodotti gourmet, al vino, alle birre artigianali, alle intolleranze alimentari, ai prodotti bio e per vegani. Viaggi sensoriali alla scoperta di abbinamenti inusuali o semplicemente imparare a
conoscere meglio i nostri prodotti tipici.

Comunicato stampa tratto dal sito sotto indicato dove potrete trovare numerose altre informazioni.

Fonte: http://www.cosmofood.it

http://www.cosmofood.it


Fiera di Vicenza -

Data pubblicazione: 10/11/2018


olio extra vergine di oliva biologico