Eurochocolate partecipa al Salon du Chocolat! 13/15 febbraio 2016, Milano

Eurochocolate partecipa al Salon du Chocolat!

13/15 febbraio 2016, Milano

Europa | Italia | Lombardia | Milano | | Milano --- Alimentare | Fiere Saloni | Cibo e gusto --- il: 09/02/2016


A pochi mesi dalla chiusura di Expo Milano 2015, che lo ha visto protagonista con il ruolo di Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, Eurochocolate parteciperà al Salon du Chocolat, a Milano dal 13 al 15 febbraio 2016.

L'evento, lanciato a Parigi 20 anni fa e approdato per la prima volta in Italia, sarà occasione per proporre a professionisti, intenditori e a tutti gli amanti del Cibo degli Dei le irresistibili creazioni di Costruttori di Dolcezze, brand nato come claim dell'edizione 2006 di Eurochocolate e oggi leader nell'area "fun chocolate" con un'ampia offerta di prodotti innovativi e originali pensati appositamente per stupire e divertire. Fra questi il selfie stick in chiave cioccolatosa, simbolo dell'edizione 2016 di Eurochocolate che si svolgerà a Perugia dal 14 al 23 Ottobre prossimi all'insegna del claim #conchi?.

A disposizione del pubblico, che potrà scoprirne le diverse sfumature di gusto, anche le eccellenze dei Distretti Italiani del Cioccolato di Torino, Perugia e Modica, territori storicamente legati alla produzione di cioccolato di qualità .

«Dopo lo straordinario successo del format 'Italian Chocolate Districts' proposto all'Esposizione Universale di Milano, siamo lieti di partecipare anche al Salon di Chocolat con un network di qualità e di cogliere ogni occasione per continuare a promuovere il Cibo degli Dei in tutte le sue formeà», commenta Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate.

Dal 13 al 15 febbraio 2016 Eurochocolate vi aspetta a Milano, al Salon du Chocolat, con uno spazio espositivo di oltre 50 mq (stand A37): venite a trovarci!

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate


Data pubblicazione: 09/02/2016


olio extra vergine di oliva biologico