Eurochocolate cerca 100 persone per Expo Milano 2015 EUROCHOCOLATE OSPITE SU RETE 4 NELLO SPAZIO

Eurochocolate cerca 100 persone per Expo Milano 2015

EUROCHOCOLATE OSPITE SU RETE 4 NELLO SPAZIO

Europa | Italia | Lombardia | Milano | | Milano --- Affari | Lavoro | Offerte --- il: 23/02/2015


Ci sarà anche Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate, fra gli ospiti questa sera di Quinta Colonna, il programma d'attualità condotto in diretta da Paolo Del Debbio, in onda ogni Lunedì dalle ore 21.15 su Rete 4.
 
In particolare, Eurochocolate sarà protagonista dello spazio "Sportello Lavoro", dedicato ai rappresentanti di due aziende cui i telespettatori possono inviare il proprio curriculum. L'obiettivo è di facilitare l'incontro fra chi è alla ricerca di un impiego e le realtà serie e certificate che lo offrono. Nel corso del programma, Guarducci lancerà dunque il recruting per Expo Milano 2015. In qualità di Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, Eurochocolate cerca, infatti, 100 persone disposte a lavorare durante l'Esposizione Universale che si svolgerà dal 1° Maggio al 31 Ottobre.
 
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, gelatai, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.
 
Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell'inglese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.
 
Candidarsi è semplice e veloce: basta mandare un'email all'indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi - Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae.
 
Ogni candidato riceverà un'e‐mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione.
 
Per informazioni: Tel. + 39 075 5003848, Sito Internet www.eurochocolate.com.
 

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate

http://www.eurochocolate.com/


Data pubblicazione: 23/02/2015


olio extra vergine di oliva biologico